Il form sostante serve per richiedere la registrazione alla “segreteria” del Rotary Club di Roma Nord. Una volta terminata la registrazione questà sarà vagliata dalla segreteria nel più breve tempo possibile che dovrà approvarla manualmente. In caso di approvazione si riceverà un’email. Ti preghiamo di inserire il maggior numero di dati possibile e che questi corrispondano a verità; potrebbe altrimenti non essere identificabile il tuo account, con il conseguente rigetto della domanda di registrazione.

• Nome

• La tua email sarà anche il tuo nome utente per accedere al sito
  • Altre informazioni

• Condividi qualche informazione biografica per riempire il tuo profilo. Questo può essere reso pubblico.
  • Credenziali di accesso

• Inserisci la tua password. Lunghezza minima dei caratteri 6 Indicatore intensità
  • Inserisci di nuovo la tua password.
  • Chiediamo questo passaggio per verificare che tu non sia un bot e che stai volontariamente eseguendo questa registrazione.