“Si contenderanno il trofeo le formazioni giovanili della Lazio Rugby 1927 e dell’Unione Rugby. Quest’anno è stata altresì istituita la “Coppa Elia Grassi per il “man of the match”, ossia per il migliore in campo.

Il 20 Settembre 2015 alle ore 17:00, presso la Capitolina Rugby in via Flaminia 867, si svolgerà la terza edizione della manifestazione “Rotary & Rugby” che intende sostenere la campagna del Rotary International “End Polio Now” e la Lega del Filo d’Oro di Osimo, associazione che assiste magistralmente bambini sordociechi o con anomalie molto gravi, cui il Rotary Club Roma Nord da anni dedica la propria attenzione. Il Club Rotary in collaborazione con il suo Rotaract Club Roma Nord organizza l’evento che sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore delle due campagne. Al termine dell’incontro e della premiazione, gli atleti si sposteranno nell’adiacente Hosteria del Campo per il “terzo tempo”: chi lo desidera potrà unirsi a loro.”