Cari Amici,

Vi comunico il programma degli incontri del corrente mese di settembre:

• Martedì 6 settembre 2016 – ore 20,15: – The Duke Hotel  – tavola rotariana;
  • Martedì 13 settembre 2016 – ore 20,15: The Duke Hotel  – tavola rotariana;
  • Sabato 17 settembre (anziché martedì 20): ore 18:00: Associazione Sportiva Unione Rugby Capitolina- via Flaminia

Svolgimento della 4^ edizione della Coppa “Rotary e Rugby”. L’incontro, quest’anno,  vedrà contendersi il Trofeo le squadre under 18 dell’Unione Rugby Capitolina e delle Fiamme Oro. Ricordo a tutti voi che la manifestazione intende sostenere la campagna del Rotary International “End Polio Now” e la Lega del Filo d’Oro di Osimo, associazione che assiste magistralmente bambini sordociechi o con anomalie molto gravi, cui il nostro Club da anni dedica la propria attenzione.

La raccolta fondi avverrà mediante l’acquisto  da parte dei presenti dei braccialetti ad hoc predisposti ad un costo simbolico di euro 10,00 cadauno. In considerazione delle finalità della manifestazione e per il maggior successo della raccolta si auspica una partecipazione numerosa dei soci e loro parenti, amici, conoscenti e ……. condomini.

Al termine dell’incontro e della premiazione, gli atleti si sposteranno nell’adiacente Hosteria del Campo per il “terzo tempo”: chi lo desidera potrà unirsi a loro.

Anche quest’anno l’evento si svolge grazie all’interessamento di Franco Baglio, Alessandro La Penna, ed alla collaborazione di Claudio Mazza, cui va ilo mio personale ringraziamento.

• Martedì 27 settembre: ore 20,150: The Duke Hotel – Via Archimede 69 – Riunione Familiare.

L’ospite dott. Marco Castoro, giornalista, parlerà sul tema “Dove va la comunicazione”.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 26 settembre p.v..

Il Presidente A.R. 2016/2017

Massimo Mastrorilli