Cari amici,

Vi comunico il programma degli incontri previsti per il prossimo mese di novembre:

• Martedì 3 novembre ore 19:00 – Chiesa S. Maria Addolorata a Piazza Buenos Aires (Chiesa nazionale argentina). Santa Messa in commemorazione dei Soci defunti. Al termine della funzione religiosa – ore 20:15 – seguirà la riunione conviviale presso l’Hotel de la Ville. L’ospite Prof. Giuseppe Zollino – Presidente di SOGIN S.p.A. parlerà sul tema “Decommissioning e rifiuti radioattivi. A che punto siamo?”. E’ gradita la prenotazione in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 2 novembre p.v..
  • Sabato 7 novembre (anziché martedì 10 novembre) ore 10:00 – Visita al Quirinale. Al termine della visita che durerà circa 2 ore e 30 minuiti seguirà un light lunch presso un ristorante nelle vicinanze. Seguirà comunicazione con i dettagli.
  •  Martedì 17 novembre – ore 20:15 – Hotel De La Ville – Assemblea dei Soci. Assemblea annuale del Club, nel corso della quale saranno eletti il Presidente A.R. 2017-2018 e i 9 Soci che avranno ottenuto il maggior numero di voti che formeranno il Consiglio Direttivo A.R. 2016/2017 unitamente al Presidente Eletto Massimo Mastrorilli ed al Past President Massimo Massella Ducci Teri. Si ricorda che per la validità dell’assemblea è necessaria la presenza di almeno 1/3 degli attuali 67 Soci del Club (23). E’ gradita la prenotazione in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 16 novembre p.v..
  • Martedì 24 novembre – ore 20.15 – Hotel De La Ville – Riunione Familiare.  In corso di definizione.

Un caro saluto a tutti.

Massimo Massella Ducci Teri