Cari amici,

Vi comunico il programma degli incontri previsti per il prossimo mese di febbraio:

• Martedì 2 febbraio ore 20:150 – Hotel De La Ville – Riunione Conviviale.

L’ospite Dott.ssa Daniela Tranquilli – Past Governor A.R. 2011/2012 e Coordinatrice della Commissione Distrettuale della Commissione per il mantenimento dell’Effettivo”, parlerà sul tema: “Effettivo”

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 1 febbraio p.v..

• Martedì 9 febbraio – Riunione annullata per il Carnevale.
  • Lunedì 15 febbraio – ore 20:00 – Teatro Quirino Vittorio Gassman – Via delle Vergini 7- Manifestazione in interclub “Abiti che Danzano”.

Il programma della serata vi è stato già inviato il 13 gennaio u.s. Rispetto alla precedente comunicazione segnalo che è variata solo, la “location” della manifestazione che per cause di forza maggiore è stata spostata presso un altro prestigioso Teatro.

Ricordo che la serata, sostituirà la nostra conviviale del martedì, ed è stata organizzata dal Rotary Club Roma Cassia grazie a  Simona Travaglini, moglie del nostro socio Franco Baglio e del corpo di ballo della scuola del “Balletto di Roma”.

Il Club ha provveduto ad acquistare un certo numero di biglietti sulla base delle i prenotazioni ad oggi pervenute. Ulteriori adesioni saranno accettate previa verifica della disponibilità dei posti ancora liberi.

• Lunedì 22 febbraio – ore 18:30 – Auditorium Fintecna Via Veneto 89 – Visita Guidata Mostra “Metamateria”.

Grazie all’interessamento del nostro socio Alessandro la Penna avremo la possibilità di effettuare una visita guidata alla Mostra “Metamateria” nella quale sono esposte sculture di artisti quali: Eugenio Carmi, Luigi Gheno, Beverly Pepper, Arnaldo Pomodoro e Sinisca nonché numerosi quadri di autori di grande rilievo. Seguirà un cocktail presso la stessa sede. Il costo della serata è di euro 50,00 per gli ospiti ed euro 5,00 per i soci.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro venerdì 19 febbraio p.v.

Un caro saluto.

Massimo Massella Ducci Teri