Roma 5 aprile 2016

Cari amici,

Vi comunico il programma degli incontri previsti per il corrente mese di aprile:

• Martedì 12 aprile – ore 20:30 – Hotel Aldrovandi Villa Borghese – Via Ulisse Aldrovandi, 15 – Riunione Conviviale.

Con l’Associazione Cavalieri del Turismo, di cui fanno parte anche alcuni nostri soci, serata conviviale nel corso della quale l’ospite dott.ssa Silvia Barocci, giornalista, ci parlerà del tema: “Giustizia e comunicazione: diritto di informazione e diritto alla riservatezza”.

Per chi fosse interessato, alle ore 20, presso la sala riservata dell’Hotel si terrà un incontro, organizzato dalla predetta Associazione Cavalieri delurismo sul rapporto tra istituzioni e  privati sul turismo.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 11 aprile p.v..

• Martedì 19 aprile – ore 20:15 – Hotel Aldrovandi Villa Borghese – Via Ulisse Aldrovandi, 15 – Riunione Conviviale.

L’amica e consocia dott.ssa Anna Maria Martuccelli farà il punto sui progetti del Club. Parteciperanno alla serata gli eredi di Bice Porcu, che continueranno la sua opera presso la Casa Famiglia.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 18 aprile p.v..

• Martedì 26 aprile – Riunione annullata perché sostituita dalla manifestazione in programma il 30 aprile a Piazza San Pietro in occasione del “Giubileo del rotariano”.

Un caro saluto.

Il Presidente A.R. 2015/2016