Cari amici,

Vi comunico il programma degli incontri previsti per il prossimo mese di marzo:

Martedì 1 marzo ore 20:15 – Hotel De La Ville – Riunione Conviviale.

L’ospite Dott.ssa Roberta Chersevani, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, parlerà sul tema “Vaccini oggi”.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 29 febbraio p.v..

Lunedì 7 marzo ore 20:15 – Circolo del Ministero degli Affari Esteri, Lungotevere dell’Acqua Acetosa n. 42, riunione familiare in Interclub con il Roma International in occasione della cerimonia della consegna della Carta al Club ospitante.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro venerdì 4 marzo p.v..

Martedì 15 marzo ore 20:15 – Hotel De La Ville – Riunione Familiare.

L’ospite Notaio Maurizio D’Errico, Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato, parlerà sul tema “Notariato oggi”.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 14 marzo p.v..

Domenica 20 marzo (anziché martedì 22 marzo) ore 18:00 – Auditorium Parco della Musica , Via Pietro de Coubertin, 30. Concerto di beneficenza.

Evento “Insieme 2016”, manifestazione, giunta alla sua 4^ edizione, a sostegno del Progetto del Progetto Internazionale “Mobile Clinic”, che prevede il finanziamento di un ambulatorio mobile pediatrico in Cambogia, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, per consentire l’assistenza sanitaria a zone del paese non facilmente raggiungibili con la rete ospedaliera esistente.

Il costo dei biglietti è rispettivamente di euro 20 (galleria 3S e galleria 4S, 30 (galleria 1) e 40 (platea) euro a seconda dei settori.

Come già preannunciato con email del 16 febbraio u.s. i posti verranno assegnati, in base alla scelta della tipologia del biglietto richiesto, seguendo il rigoroso ordine di prenotazione.

Si invita, pertanto, a comunicare tempestivamente il numero e tipologia del biglietto prescelto.

Ricordo le finalità benefiche della manifestazione ed auspico una partecipazione in massa si soci e loro amici.

Più alto sarà il numero dei partecipanti, maggiore sarà il successo dell’iniziativa.

Martedì 29 riunione annullata per la concomitanza delle festività pasquali.

Un caro saluto.

Il Presidente A.R. 2015/2016