Cari amici,

Vi comunico il programma degli incontri previsti per il prossimo mese di dicembre:

• Martedì 1° dicembre ore 20;00 – Circolo Ministero degli Affari Esteri – Lungo Tevere Acqua Acetosa, 42. Riunione Interclub con i R.C. Roma Cassia – Roma Giulio Cesare – Roma Nord Est – Roma Olgiata e Roma Parioli

L’ospite prof.  Giorgio Alleva, Presidente dell’ISTAT parlerà sul tema “Il soft power italiano: il passato e il futuro del Paese”. Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro venerdi 27 novembre p.v..

• Martedì 8 dicembre – Riunione annullata per festività.
  • Martedì 15 dicembre – ore 20:15 – Circolo Antico tiro a volo – via E.Vajna 21- Riunione Familiare.

Serata dedicata allo scambio degli auguri di Natale. Il costo della serata è di euro 75,00, per gli ospiti, mentre per i soci l’importo che verrà addebitato su estratto conto sarà di euro 35,00. Come negli anni passati, durante la serata avrà luogo la tradizionale riffa il cui ricavato sarà devoluto alle opere benefiche.

Conto sulla tradizionale generosità rotariana per ottenere un risultato significativo. Per la consegna materiale dei doni potrete chiedere indicazioni a Federico Raimondi. Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro giovedi 10 dicembre p.v..

Le riunioni  riprenderanno dopo le feste natalizie il 12 gennaio 2016.

Un caro saluto ed un affettuoso augurio a tutti colori che non potranno partecipare all’incontro del 15 p.v.

Il Presidente A.R. 2015/2016

Massimo Massella Ducci Teri