Cari Amici,

Vi comunico il programma degli incontri del prossimo mese di novembre:

• Mercoledì 2 novembre 2016 (anziché martedì 1) – ore 19,30 – Cripta Sacrario dei Caduti della Chiesa dei Sette Santi Fondatori – Piazza Salerno n. 4.

Santa Messa di commemorazione dei defunti rotariani.

La funzione sarà officiata congiuntamente anche con i Soci di altri Club romani.

Non è necessaria alcuna prenotazione e, per tutti coloro che lo desiderino, sarà un’occasione di raccoglimento per un pensiero rivolto alla memoria dei soci rotariani, e dei loro familiari sempre presenti nel ricordo dei loro cari e degli amici.

• Martedì 8 novembre 2016 – ore 20,00: – The Duke Hotel  – Riunione Conviviale.;

Il socio avv. Fabio Garella parlerà sul tema . “Riforma Costituzionale si o no?”.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 7 novembre p.v..

• Giovedì 17 novembre 2016 (anziché 15) – ore 19,00: – Hotel Ambasciatori – Via Veneto 62 Riunione Conviviale in Interclub con i Rotary Club Roma e Roma Sud.

“Conversazione a margine del referendum costituzionale”: relatori Prof. Gino Scaccia, docente Diritto Costituzionale università Teramo, prof. Salvatore Sfrecola, Presidente Associazione Italiana Giuristi d’amministrazione, moderatore Giovanni Tortorolo giornalista parlamentare. Al termine della conversazione seguirà la conviviale durante la quale il nostro socio Prof. Giulio mProsperetti riceverà il “Premio Alberto Pugliese”.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro martedì 15 novembre p.v..

• Martedì 22 novembre 2016 – ore 20,00: – Hotel Flora – Via Veneto 191 – Riunione Conviviale in Interclub con il Rotary Club Roma Nord Est.

“Gilda Buttà e le musiche di Ennio Moricone”. Serata musicale con la pianista “ufficiale” del Maestro Moricone.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro lunedì 21 novembre p.v..

• Martedì 29 novembre 2016 – ore 19,00 – The Duke Hotel- Via Archimede 69 – Riunione Familiare. – concerto coro Charlie Cannon ed i “Charlie Gospel Angel”.

La serata sarà allietata dal Coro reduce da concerti nazionali ed internazionali e dalla partecipazione a serate su canali Rai e Mediaset.

Per gli interessati sarà disponibile un CD contenente i brani eseguiti, il ricavato della cui vendita verrà destinato a finanziare il Progetto Nemo: acquisto di attrezzature medicali per aiutare i malati di SLA.Al termine del concerto seguirà un Cocktail Aperitivo.

Prenotazione obbligatoria in Segreteria al 335 7509542 entro venerdì 25 novembre p.v..

Il Presidente A.R. 2016/2017

Massimo Mastrorilli