Roma 4 aprile 2016

Cari Amici,

come noto il 15 marzo u.s. è stata la nostra ultima riunione conviviale presso l’Hotel De La Ville che, come saprete ha cessato l’attività.

Appena avuta la notizia, il Consiglio Direttivo del Club si è immediatamente attivato per trovare una nuova sede ed ha affidato ad alcuni suoi componenti il gravoso compito di verificare … sul campo tutte le possibili soluzioni.

Dopo numerosi sopralluoghi presso sedi di prestigiosi Circoli e dei migliori alberghi del Centro di Roma, visti i prezzi da questi praticati, l’ambiente e l’idoneità dei locali messi a disposizione per le riunioni  e, non ultimo la qualità del cibo, la scelta è ricaduta  sull’Hotel “Aldrovandi Villa Borghese” in Via Ulisse Aldrovandi n. 15, elegante hotel a 5 stelle del XIX secolo, con un ristorante di qualità condotto dallo Chef  Oliver Glowig, due bar, una spa e con un parcheggio gratuito a disposizione.

Purtroppo, però, a causa di una già programmata ristrutturazione del palazzo, ci è stata assicurata la disponibilità solo fino a tutto il mese di giugno p.v..

Questa soluzione temporanea consentirà di mantenere i costi nei limiti di quelli fino ad oggi sostenuti per le conviviali e permetterà, comunque, di beneficiare di un maggior lasso di tempo per l’individuazione di un’altra sede idonea altrettanto prestigiosa.

Colgo l’occasione per ringraziare a nome di tutti i soci tutti gli amici che hanno dedicato parte del loro tempo per questa “ricerca di mercato” che ci consentirà di trascorrere piacevoli serate insieme in una struttura di sicuro livello.

 

Il Presidente A.R. 2015/2016

Massimo Massella Ducci Teri