Cari Amici,

come anticipato, a causa di una già programmata ristrutturazione della struttura alberghiera, la riunione del 28 giugno 2016 sarà la nostra ultima conviviale presso l’Aldrovandi Villa Borghese.

Grazie alla collaborazione di alcuni soci che si sono resi disponibili a vagliare ipotesi alternative, ed ai numerosi sopralluoghi dagli stessi effettuati presso sedi di prestigiosi alberghi del Centro di Roma, il Consiglio Direttivo del Club, nel corso della sua ultima riunione svoltasi il 3 maggio u.s.,  in considerazione delle offerte ricevute ha deliberato di spostare la sede delle conviviali dal prossimo mese di luglio presso “The Duke Hotel”, in via Archimede, 69, una struttura 4 stelle situata in posizione centrale con possibilità di parcheggio a pagamento con servizio di ritiro e riconsegna auto.

La scelta del Consiglio Direttivo è stata determinata dalla necessità di contenere il più possibile i costi per le conviviali che, come noto, incidono in maniera determinante sul bilancio del Club, senza, per questo dover rinunciare ad altri importanti fattori.

Infatti, tra i preventivi pervenuti, quello del “The Duke Hotel” è risultato il più vantaggioso sia in relazione ai prezzi praticati, che all’ambiente e all’idoneità dei locali messi a disposizione del Club e, non ultimo alla qualità del servizio e del cibo offerto.

Questa soluzione, come sopra precisato,  consentirà di mantenere i costi nei limiti di quelli fino ad oggi sostenuti per le conviviali e conseguentemente permetterà al Club di potere gestire adeguati risorse per le attività benefiche che, come a tutti noto, dovrebbe essere il principale scopo di un Rotary Club, principio al quale il nostro sodalizio non ha mai derogato.

Cogliamo l’occasione per ringraziare, a nome di tutti i soci, gli amici che hanno dedicato parte del loro prezioso tempo per la ricerca della sede consentendo così al Consiglio Direttivo di adottare una decisione che consentirà a tutti noi di trascorrere piacevoli serate insieme in una struttura di livello.

Il Presidente A.R. 2015/2016                                                   Il Presidente A.R. 2016/2017

Massimo Massella Ducci Teri                                                            Massimo Mastrorilli