Cari Amici, da oggi 1° luglio 2015, in occasione del Festa dei 40 anni del Club che verrà celebrata, come ben noto, questa sera c/o il Circolo del Ministero Affari Esteri contestualmente al nostro passaggio della campana, è visitabile in nuovo sito del Rotary Club Roma Nord (www.rotaryromanord.it) realizzato da Clutech.
Il sito è costantemente in fase di miglioramento e di implementazione e, a breve, sarà anche pienamente operativa la “parte riservata” che sarà accessibile da tutti i soci mediante registrazione con password. Prossimamente vi verranno fornite ulteriori informazioni e dettagli.

Vi anticipiamo che in occasione della serata del 7 luglio p.v., nel corso della quale verrà illustrata la relazione Programmatica per l’Anno rotariano 2015/2016 verrà presentato anche il funzionamento del sito web.

Il Presidente AR 2014/2015 Luigi Daniele
Il Presidente AR 2015/2016 Massimo Massella Ducci Teri