Il giorno 14 Luglio 2016 presso la BioAgricola Traiano si terrà l’evento organizzato da Bioterra e Rotaract Roma Nord per presentare il libro fotografico “Ocean Life” di Francesca Romana Reinero, socia del Rotaract Club. In una splendida location, gli ospiti che interverrano avranno modo di degustare un particolare menu di prodotti tipici e biologici, di acquistare il libro ad un prezzo scontato e farselo autografare dall’autrice. La serata prevede una cena a buffet, l’intervento dell’autorità presenti, la presentazione del libro e le fotografie di numerose immersione nel luoghi più remoti e suggestivi del mondo. L’occcasione sarà anche quella di festeggiare l’estate e l’arrivo del prossimo periodo vacanziero con l’indicazione e la fantasia di scoprire mete per futuri viaggi da intraprendere.

Prenotazioni per i soci del Rotaract Roma Nord qui »

INTRODUZIONE LIBRO:

Tra i pianeti del Sistema solare, la Terra è l’unico a possedere vastissimi mari che ne ricoprono addirittura il 71% della superficie. Se non vi fosse acqua, il nostro pianeta sarebbe un luogo torrido di giorno e gelato di notte, poiché l’oceano immagazzina l’energia del Sole, la trasporta in ogni angolo del globo e la restituisce, infine, all’atmosfera, mitigando così il nostro clima. Circa 3 miliardi e mezzo di anni fa, continua leggere l’introduzione »