Martedì 29 novembre 2016 – ore 19,00 – The Duke Hotel – Via Archimede 69 – Riunione Familiare.

Concerto coro Charlie Cannon ed i “Charlie Gospel Angel”.

La serata sarà allietata dal Coro reduce da concerti nazionali ed internazionali e dalla partecipazione a serate su canali Rai e Mediaset.

Guarda le foto dell’evento su Facebook

Per gli interessati sarà disponibile un CD contenente i brani eseguiti, il ricavato della cui vendita verrà destinato a finanziare il Progetto Nemo: acquisto di attrezzature medicali per aiutare i malati di SLA. Al termine del concerto seguirà un Cocktail Aperitivo. In merito a quest’ultimo appuntamento si allega anche una lettera del Presidente unitamente alla locandina che pubblicizza l’evento ed una breve descrizione del Progetto Nemo. Con l’auspicio che, in considerazione anche della finalità benefica della serata, la partecipazione di soci e loro parenti ed amici sia numerosa, si invita a comunicare tempestivamente la propria adesione unitamente a quella degli eventuali invitati entro venerdì 25 novembre p.v.