Gentili Signori, su incarico del Presidente avv. Massimo Massella Ducci Teri e grazie all’interessamento del Prefetto Isabella Maria Stoppani, che ha avuto modo di conoscere recentemente in Tunisia il Presidente del Club Rotary Orbetello Costa d’Argento, Sig.ra Italia Baldi Labanca, si informa che il prossimo 31 luglio il predetto Club toscano ha organizzato la consueta cena sulla nave Revenge, che uscirà da Porto Santo Stefano alle 20:00 precise per un giro con cena sulla nave, con l’accompagnamento di un gruppo musicale.

La stessa Presidente del Club ospitante ha esteso l’invito a tutti i Soci del Club Roma Nord che vorranno partecipare.

Il costo comprensivo della cena e della gita in nave è di € 50,00 da saldare direttamente in loco.

Per le prenotazioni:

paolo.brama@libero.it

nnzcostantini@gmail.com

Si prega di inserire per conoscenza anche il sottoscritto:

federico.raimondi@benistabili.it

Cordiali saluti.